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I dati sono fatti, noi ti aiutiamo a interprentarli

per cogliere le opportunità di crescita di oggi e di domani.

Utilizziamo i dati per verificare il rendimento delle tue attività, espandere i tuoi orizzonti, migliorare le tue strategie con l’obiettivo di renderle più efficaci online e offline.

Comprendere cosa vogliono i tuoi clienti, attuali e potenziali, è fondamentale per assicurarti che ogni centesimo dei tuoi investimenti non vada sprecato. Esistono migliaia di modi in cui puoi raggiungere le persone online, quindi tanti canali in cui puoi concentrare le tue risorse (tempo, budget, impegno). Se anche avessi abbastanza capacità di spesa da sfruttarli tutti, questo non ti garantirebbe i risultati che desideri. Anzi: probabilmente ti porterebbe più caos che profitto.

Per capire cosa non funziona, cosa migliorare e come dislocare meglio il tuo budget, devi poter misurare ciò che realmente conta. Davanti a dati attendibili e chiari, hai tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere decisioni efficaci. Con la nostra consulenza Google Analytics, ti aiutiamo a trovare le risposte alle tue domande di marketing.

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Affinché la tua azienda possa pianificare il futuro e migliorare le prestazioni, è essenziale che possa contare su una solida base di misurazione.

Ci assicuriamo che il tuo sito web o ecommerce sia in grado di raccogliere i segnali chiave, ma anche di stabilire quali e per quale motivo analizzarli, cioè le risposte che vogliamo ottenere.

Avere accesso a così tante informazioni non vuol dire che siano tutte utili. Una parte fondamentale della nostra consulenza è aiutarti a formulare le domande giuste: su quali aspetti deve far luce l'analisi dei dati per portare un reale vantaggio al tuo business?

Quando hai di fronte informazioni chiare, attendibili e ben organizzate, quello che devi fare diventa evidente e puoi prendere decisioni future con la sicurezza che siano quelle più efficaci. Prestiamo molta attenzione al modo in cui raccogliamo i dati. Anche quando sviluppiamo implementazioni avanzate con sistemi di tag management (come Google Tag Manager), ci assicuriamo che tutte le informazioni vengano raccolte in forma aggregata e anonima.

Ma stiamo anche molto attenti al modo in cui trattiamo le informazioni con cui entriamo in contatto per tutta la durata della nostra consulenza. Molto spesso per costruire una base di analisi completa, abbiamo la necessità di incrociare i dati di Google Analytics con dati primari che provengono da database aziendali (CRM, sistemi di booking, inventarii gestionali). In questi casi, elaboriamo dei protocolli di sicurezza per stabilire meglio quali dati raccogliamo, perché li raccogliamo e come gestirli per garantire il rispetto della privacy della tua azienda e dei tuoi utenti o clienti.

Qualsiasi sia il tuo settore, possiamo sviluppare per te una base di misurazione affidabile, integrata, con report intuitivi e personalizzati, e fornirti tutta la consulenza Google Analytics necessaria per trasformare i tuoi dati in risultati.