Consulenza Web marketing

Convertiamo i click in profitto, selezionando i giusti canali con una pianificazione ben precisa stabilita durante la Consulenza Web Marketing

Qualsiasi azione di Web Marketing efficace richiede sempre un’attenta pianificazione, un processo iniziale che influenza i costi di partenza e può determinare una loro diminuzione sul lungo termine

La chiave del successo della tua presenza su internet sta sempre in una buona pianificazione e progettazione delle tue azioni di web marketing: ogni azione di digital marketing deve tenere conto di quello che sta succedendo sul mercato e del tuo potenziale d'investimento. Per vedere dove sei, dove stai andando e come arrivarci è necessario assumere un punto di vista imparziale, esterno e supportato da dati di analisi.
Avere un quadro del mondo reale permette di sviluppare una strategia web marketing efficace, che deve portare a trasformare i visitatori online in leads e i leads in clienti attraverso alcune azioni indispendabili: l'ottimizzzazione del sito, la creazione di contenuti originali e pertinenti a livello di web copywriting, la presenza sui social con una web branding adeguata, l'analisi e l'implementazione dell'intero processo.

Il nostro lavoro si sviluppa attraverso una consulenza Web Marketing costante e accurata, in cui nessun elemento viene lasciato al caso. Utilizziamo le nostre competenze per rendere reali le tue aspettative.

Nella Consulenza Web Marketing ogni obiettivo corrisponde a una strategia ben precisa da pianificare: generare leads, ottenere più vendite o avere più visibilità non sono la stessa cosa, per cui hanno bisogno di canali diversi per essere realizzati.
E utilizzare tutti i canali contemporaneamente, dai Social Networks alla Pubblicità Pay-per-Click non vuol dire avere maggiori possibilità: spesso si trasforma in una caotica dispersione di risorse in termini di fatica e di budget.

Noi lavoriamo ragionando per conversioni: vuol dire partire da una consulenza Web Marketing orientata alla massimizzazione del ROI (Ritorno dell’Investimento), dove il profitto generato da una pubblicità, dal mail marketing, dal SEO e in generale da qualsiasi canale selezionato deve superare in percentuale i costi sostenuti per la promozione.
Prima di fare qualsiasi cosa, ci prendiamo il tempo necessario per discutere con te: il primo passo è stabilire insieme con chiarezza ciò che desideri ottenere, il messaggio che intendi trasmettere al consumatore e le metriche da tenere in considerazione per calcolare il successo di ogni azione nei tempi che abbiamo stabilito insieme.
Al resto pensiamo noi in ogni dettaglio: analizziamo la tua presenza sul web, valutiamo se il tuo sito web è ben sviluppato e interveniamo sui fattori cruciali (responsive layout, copywriting, SEO, Web Branding, etc) che determinano la riuscita di un progetto.

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