Consulente seo

Il SEO è un aspetto fondamentale del web che ogni sito dovrebbe avere prima di essere online

Alcuni siti web riescono a essere in cima alla classifica dei motori di ricerca, altri sono invisibili.
Come è possibile? Un consulente SEO serve a questo (Guarda le nostre Case History Seo)

Avere un sito non vuol dire automaticamente comparire nei primi risultati di ricerca: per essere trovato è necessario intervenire su alcuni fattori che permettono ai motori di riconoscerti e indicizzarti. Richiedere l'intervento di un consulente SEO serve a garantire che il sito web venga segnalato ai motori di ricerca e da questi conosciuto, rafforzando poi nel tempo il posizionamento acquisito.

I motori di ricerca sono di gran lunga il metodo più popolare di trovare materiale online, ma soprattutto sono un canale di acquisizione totalmente gratuito.
Se il tuo sito non è sui motori di ricerca, le persone semplicemente non lo trovano: questo vuol dire perdere potenziali clienti interessati ai tuoi servizi o ai tuoi prodotti, provenienti dalla ricerca organica non a pagamento.
La ricerca attuale dimostra che, in media, il 60-80% del traffico del sito proviene dai motori di ricerca e dalle directory (Fonte: NUA Surveys Internet).

Ricerca organica

SEM

Referral

Social Networks

Ogni sorgente di traffico è importante: la qualità dell'esperienza dell'utente è ciò che premia un sito e che gli permette di emergere rispetto ad altri. Noi facciamo in modo che gli utenti arrivino, ritornino e ti consiglino.
Considera il SEO come uno dei migliori investimenti che tu possa fare per avere una delle pubblicità più efficaci.

La nostra best practice come consulente SEO è focalizzata sul costante monitoraggio dei dati di traffico, sull'analisi dei flussi e quindi su interventi di ottimizzazione ricorrenti, per tenere sempre aggiornato il posizionamento acquisito, migliorare il ranking e risultare competitivi in uno scenario in continuo cambiamento come quello del web. Le nostre attività di ottimizzazione on-page e off-page ci permettono di intervenire sui molteplici fattori che aiutano a migliorare sin da subito il ranking e la visibilità sui motori di ricerca. Primo fra tutti il copywriting, a livello di contenuto e di qualità.
Come Partner Certificato Google Analytics e Consulente Certificato Google AdWords, conosciamo bene tutti i fattori cruciali e siamo sempre aggiornati sulle nuove tecniche da utilizzare. Anche se nessuno può garantire le prime posizioni sui motori di ricerca, noi possiamo lavorare per incrementare sempre di più l'ottimizzazione del sito nei risultati non a pagamento fornendo report dettagliati entro tempistiche stabilite insieme all'inizio dei lavori.

Contattaci per il tuo Consulente Seo

non vediamo l'ora di fare grandi cose insiemeRichiedi