Consulenza ecommerce

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UN ECOMMERCE NON È UN SITO ONLINE: È UN’ESPERIENZA DI ACQUISTO

I consumatori non vogliono acquistare online: vogliono sentirsi ispirati e vivere un’esperienza di shopping unica.

Un ecommerce è molto più di una vetrina di prodotti e di un carrello: è un momento per trovare nuove idee e realizzare i propri desideri con pochi semplici click. Perché è questo che facciamo come clienti online: navighiamo, cerchiamo e paghiamo volentieri dopo un’esperienza soddisfacente. E se tutto va bene torniamo per i nostri futuri acquisti, lo consigliamo agli amici e ne parliamo sui social.

Nella creazione del negozio online noi progettiamo e sviluppiamo tutti gli aspetti strategici. Non testiamo solo le funzionalità tecniche del carrello ma pensiamo alla qualità dell’esperienza di navigazione per offrire lo shopping perfetto. Offriamo una costante consulenza web marketing per azioni di promozione e fidelizzazione, oltre alla consulenza Google AdWords per la creazione e la gestione di campagne di pubblicità performanti.

Diamo priorità ai clienti e non alla tecnologia

Quando sviluppiamo un ecommerce costruiamo un percorso ben preciso, che porta il brand a soddisfare le esigenze dei consumatori, ovunque siano e in qualsiasi momento. Ci concentriamo sullo sviluppo di un sito pienamente funzionale, in cui ogni operazione è pensata per garantire un’esperienza di acquisto personalizzata, veloce e all’altezza di ogni aspettativa.

Puntiamo sull’importanza di ogni momento per valorizzare il brand

Gli utenti online sono sempre più esigenti: vogliono i prodotti migliori al prezzo migliore, ma sono disposti a spendere di più se il servizio è all’altezza delle loro aspettative. Per questo è importante fare un’ottima impressione e rafforzare tutti i punti di contatto che possono giocare un ruolo chiave nel processo di acquisto.

Analizziamo nei dettagli il percorso del cliente

Un’attività di successo deve saper intuire i bisogni del cliente prima che vengano formulati e deve farlo in modo veloce. Gli utenti sono curiosi, esigenti e impazienti: prima di acquistare scelgono bene il brand in base a diversi fattori, che se identificati e potenziati nel tempo possono fare la differenza sul lungo termine. Per questo monitoriamo costantemente i dati e formuliamo strategie efficaci.

Orientiamo ogni attività al Customer Lifetime Value

Ogni attività dell’utente, anche se apparentemente piccola, ha un valore che deve essere incrementato nel tempo. L’esperienza di acquisto non finisce con il pagamento: deve instaurare un rapporto di fiducia e ripetersi nel tempo, per creare un continuo coinvolgimento che porta ad aumentare progressivamente i risultati aziendali.

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Le nostre Certificazioni

Il nostro team è riconosciuto Google Partner: nella nostra squadra puoi contare su Professionisti e Consulenti per campagne AdWords + esperti qualificati Google Analytics per la pianificazione e l'analisi marketing.

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