SITO WEB
CON CRM
MENSLAB
[email protected] | Tel/WhatsApp 338.7154185 | Iscriviti alla newsletter
MENSLAB
L’azienda si è rivolta a noi inizialmente per identificare gli elementi da migliorare per comunicare credibilità, visibilità, autorità.
L’analisi iniziale ci ha permesso di capire quali interventi fare a livello di sito. Allo stesso tempo, è stato necessario implementare il CRM esistente e permettere di automatizzare tutti i processi chiave (acquisizione, conversione, chiusura e delight dei leads). La sfida era snellire la parte operativa che normalmente richiedeva troppo tempo e che spesso non curava il numero troppo alto di contatti.
Abbiamo sviluppato la parte grafica e organizzativa dell’intero sito, creando una solida strategia SEO e testando campagne pubblicitarie Google Ads a livello local search. Il layout e la struttura sono stati pensati per migliorare la User Experience e per comunicare adeguatamente i valori del brand. Il risultato finale è una web branding in grado di trasmettere energia e semplicità. La collaborazione con il Cliente ha permesso di ampliare la parte dei contenuti e delle informazioni riuscendo a ottenere una maggiore acquisizione di leads. Non solo: abbiamo anche raggiunto un workflow più efficiente e un’offerta ottimizzata dei corsi in calendario, grazie a un sistema di gestione veloce e fruibile.
Per migliorare il workflow operativo, abbiamo mappato il sito e creato touch points decisivi per l’acquisizione e la gestione dei leads, sviluppando un efficace scambio di dati con il CRM in tutte e 3 le lingue in cui è stato realizzato.
consulenza e nuove strategie