[email protected] | Tel/WhatsApp 338.7154185 | Iscriviti alla newsletter
Siamo due figure specializzate che lavorano in autonomia, ognuna con un solido background in comunicazione e una forte capacità multitasking di gestire progetti molto complessi in modo semplice ed efficace.
Collaboriamo con aziende, PMI e agenzie di comunicazione che hanno bisogno della nostra esperienza e consulenza web marketing o di un Google Partner affidabile.
Un progetto vincente non ha bisogno di tanti professionisti ma di quelli giusti. Il vero valore aggiunto è avere un professionista con una visione d’insieme, qualcuno in grado di capire tanto la parte strategica quanto quella pratica, perché per noi sono due facce della stessa medaglia.
Ci occupiamo di grafica, consulenza, sviluppo/programmazione e marketing: in questo modo possiamo offrire un’unica soluzione con una visione più ampia tanto delle strategie quanto dei nuovi orizzonti.
Siamo agili, versatili e seri: sappiamo muoverci senza problemi da una fase all’altra di un progetto complesso, puntando agli obiettivi di business.
Con noi puoi verificare il rendimento delle performance online del tuo business e valutare nel tempo il rendimento dei nostri servizi.
Il nostro punto di forza è che facciamo il lavoro che prima avrebbe richiesto l’intervento di diverse agenzie e consulenti. Abbiamo superato l’agenzia creativa tradizionale per arrivare a un approccio che sia realmente in grado di ascoltare, capire e soddisfare i bisogni delle aziende per raggiungere i risultati stabiliti.
In una normale agenzia i numeri del team sono importanti: il metodo di lavoro è basato sul “più si è e meglio è”.
Per creare e ottimizzare una sola pagina c’è una persona per ogni aspetto: il copywriter scrive i testi, il programmatore sviluppa la struttura della pagina, il grafico prepara le immagini, il marketer cura la parte strategica del tutto.
Devono riunirsi, discutere, elaborare una strategia e poi continuare a confrontarsi per tutta la durata dei lavori. Questo richiede tempo, risorse e spesso è difficile coordinarsi.
Il nostro punto di forza è che facciamo il lavoro che prima avrebbe richiesto l’intervento di diverse agenzie e consulenti. Abbiamo superato l’agenzia creativa tradizionale per arrivare a un approccio che sia realmente in grado di ascoltare, capire e soddisfare i bisogni delle aziende per raggiungere i risultati stabiliti.
In una normale agenzia i numeri del team sono importanti: il metodo di lavoro è basato sul “più si è e meglio è”.
Per creare e ottimizzare una sola pagina c’è una persona per ogni aspetto: il copywriter scrive i testi, il programmatore sviluppa la struttura della pagina, il grafico prepara le immagini, il marketer cura la parte strategica del tutto.
Devono riunirsi, discutere, elaborare una strategia e poi continuare a confrontarsi per tutta la durata dei lavori. Questo richiede tempo, risorse e spesso è difficile coordinarsi.
Nessun obiettivo è difficile da raggiungere e ogni progetto è una sfida che non vediamo l’ora di vincere. Non offriamo mai soluzioni standarizzate: lavoriamo solo e unicamente sui dati, con un approccio analitico e creativo.