Consulenza CRM online

LEADS generation e nurturing

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MIGLIORA I PROCESSI INTERNI

Se vuoi costruire relazioni di valore, durature e rafforzarle nel tempo devi curare al meglio la tua comunicazione one-to-one. Con la Consulenza CRM ti aiutiamo a controllare e organizzare l’intera canalizzazione di vendita e ottimizzare i processi che incidono sul tuo business.

Indipendentemente dal settore o dalla nicchia in cui operi, costruire e mantenere relazioni di qualità con i clienti rimane uno dei fattori chiave per il tuo successo.

Raggiungiamo i tuoi obiettivi

Molti utilizzano il CRM come semplice database di contatti, ma è uno strumento che può fare molto di più. Offriamo consulenza CRM per vari tools, tra cui Zoho, personalizzando ogni processo. Sviluppiamo strategie e tattiche di Inbound Marketing per attirare contatti qualificati per la tua azienda, così puoi stabilire una relazione positiva, spingerli a ritornare com e clienti soddisfatti e trasformarli in promotori del tuo brand grazie al passaparola.

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Aumentiamo il traffico di qualità

Trasformiamo il tuo sito e i tuoi social in un canale di acquisizione, puntando al tuo buyer personas reale

monkeysweb
Convertiamo gli utenti in clienti

Sviluppiamo strumenti online su misura per aumentare il CRO e il valore dei tuoi leads

monkeysweb
Ti aiutiamo a chiudere i contratti

Configuriamo il CRM con le migliori automazioni che possono incrementare il tuo tasso di successo offline

monkeysweb
Creiamo relazioni forte e durature con i tuoi clienti

Aumentiamo i feedback positivi per rafforzare il legame con i clienti, aumentare la tua credibilità e portare nuovo valore

Device Frame

Raggiungiamo i tuoi obiettivi

Molti utilizzano il CRM come semplice database di contatti, ma è uno strumento che può fare molto di più. Sviluppiamo strategie e tattiche di Inbound Marketing per attirare contatti qualificati per la tua azienda, così puoi stabilire una relazione positiva, spingerli a ritornare com e clienti soddisfatti e trasformarli in promotori del tuo brand grazie al passaparola.

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Aumentiamo il traffico di qualità

Trasformiamo il tuo sito e i tuoi social in un canale di acquisizione, puntando al tuo buyer personas reale

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Creiamo relazioni forte e durature con i tuoi clienti

Aumentiamo i feedback positivi per rafforzare il legame con i clienti, aumentare la tua credibilità e portare nuovo valore

Consulenza CRM

I tuoi clienti hanno molto da insegnare


Imparare ad ascoltarli e a rispondere nel giusto modo è una delle attività che devi sempre migliorare. Hai successo solo finché i clienti sono soddisfatti, ecco perché non puoi permetterti di deludere le aspettative. Una parte importante del tuo lavoro deve essere parlare con loro, conoscerli, aggiornarli e consigliarli in modo costante. Questo sarà solo il primo passo della nostra consulenza CRM.

Un CRM può automatizzare processi che ti richiederebbero troppe risorse se fatte manualmente: invio di email di benvenuto, proposte commerciali, solleciti. Ma non solo: ti aiuta a capire meglio quali nuove soluzioni proporre e a rispondere in tempo reale a qualsiasi esigenza, che si tratti di domande o di reclami.

Ci concentriamo sui leads di valore

Consulenza CRM per brand reputation Creiamo contenuti su misura

Pensiamo ai tuoi potenziali clienti e a come rispondere alle loro principali domande, instaurando un dialogo utile da alimentare.

Consulenza CRM per micro e macro conversioniMiglioriamo il Lifecycle Marketing

Tutti clienti nascono come utenti che cercano online, diventano visitatori, poi contatti e quindi clienti. Non è fortuna: è questione di marketing.

Consulenza CRM per tracciamento multidevices Segmentiamo e multicanalizziamo

Utenti e clienti non sono tutti uguali: è importante proporre i contenuti che realmente interessano, attraverso i canali e il tono giusti.

Consulenza CRM con report Misuriamo tutto in tempo reale

Ti forniamo un quadro completo, sempre aggiornato e con i dati più importanti, pensato per andare dritto al sodo.

Ottieni il massimo dal tuo CRM

Proponiamo collaborazioni di almeno 18 mesi. Questo è il tempo medio per analizzare il tuo business, configurare il CRM e sviluppare tutti gli strumenti indispensabili per il tuo successo online.

Device Frame

Il nostro obiettivo è farti evitare di spendere tempo e denaro preziosi in attività che non portano risultati. Così puoi concentrarti sui tuoi clienti e lasciare a noi la parte tecnica.

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